NON E' UNA GARA, NON E' UNA SFIDA MA UN FACILE OBIETTIVO


un 2012, pieno di passi... con 6 dei nostri
_ _________________________________________________________________________________

Regolamento

Tutti i partecipanti si assumono personalmente ogni tipo di responsabilità e conseguenza derivante da qualsiasi situazione o atto ricollegabili ad attività considerate individuali.

1.
L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che praticano attività outdoor, che si vogliono cimentare nella salita di almeno 1 delle 6 cime elencate nel "Calendario 2012":
- 20 maggio ACQUI T. (Bric Berton)
- 03 giugno TORTONA (M.Giarolo)
- 24 giugno NOVI L. (M.Antola)
- 02 settembre OVADA (M.Tobbio)
- 23 settembre NOVI L. (M.Leco)
- 07 ottobre TORTONA (Trav. dei M.Ebro e M.Chiappo).

2.
Tutti i partecipanti che aderiranno anche ad una singola salita, per fare in modo che la stessa venga riconosciuta, dovranno attenersi alle date indicate nel "Calendario 2012" e raggiungere la cima tra le ore 10.00 e le ore 15.00.

3.
Ogni partecipante dovrà dare le proprie generalità (nome, cognome, data di nascita, città di residenza) allo staff di "PASSO dopo PASSO" presente sulla vetta e riceverà un tesserino sul quale verranno attestati i raggiungimenti delle cime, validi anche per eventuali edizioni successive.

4.
Le cime delle montagne dovranno essere raggiunte a piedi o in mountain-bike, attraverso qualsiasi itinerario o percorso ritenuto idoneo senza andare in contrasto con la salvaguardia del territorio. Si consiglia l'utilizzo dei percorsi indicati da "Appennino in MP4" al fine di approfondirli e divulgarli.

5.
A tutti i partecipanti è richiesta la massima cura e attenzione al rispetto dell'ambiente, in modo particolare della flora e della fauna. Vige l'assoluto divieto di abbandonare rifiuti, eventuali mancanze verranno punite con il mancato riconoscimento del raggiungimento della cima.

6.
I partecipanti all'iniziativa "6 dei nostri" che durante l'anno porteranno a termine tutte le salite, nei termini indicati dal presente regolamento, riceveranno a fine 2012 un riconoscimento consegnato in occasione di una serata conclusiva di festeggiamenti.

7.
Si richiede uno spirito sano e genuino, ispirato al puro godimento dell'ambiente e della montagna e al raggiungimento di un obiettivo personale.

8.
Nella sezione denominata "6 dei nostri" del sito saranno pubblicate le modifiche e gli aggiornamenti del caso. Per evitare disguidi si raccomanda la consultazione del sito il giorno precedente la salita in programma, a conferma dello svolgimento della stessa.

Vi aspettiamo sulle nostre montagne!!

Info ed aggiornamenti Foto